AIRFLOW Prohylaxis Master,

Gentili pazienti bentrovati!

Chi ci conosce sa quanto per noi l’innovazione e le nuove tecnologie siano importanti e parte costante del nostro modus operandi.

New entry del nostro studio è :

AIRFLOW Prohylaxis Master,

ultima innovazione dell’azienda EMS ideata per offrire una soluzione unica nella prevenzione e nella profilassi di processi cariogeni e parodontiti.

Tutto questo attraverso un’ablazione mini-invasiva e, soprattutto, adatta alle esigenze di ognuno in quanto sarà possibile regolare la potenza dello strumento e la temperatura d’irrigazione del getto d’acqua in base al caso specifico.

Attraverso il pannello interattivo touch di EMS sarà possibile scegliere tra 10 livelli, regolando ed adattando manualmente il livello di potenza dell’AIRFLOW® e del PIEZON®.

Ulteriore caratteristica è la nuova tecnologia NO PAIN : la risposta dinamica adegua la potenza in uscita in base alla forza applicata sullo strumento.

Tutto questo è facilmente comprensibile nel seguente modo:

  • niente tartaro = potenza bassa
  • tartaro ad alta resistenza = potenza superiore per un’invasività minima.


Il sistema riscaldante, con temperatura dell’acqua regolabile, renderà il vostro trattamento caldo e confortevole riducendo così la tanto temuta sensibilità dentinale.

 

Caratteristiche di tale dispositivo sono:

  • ergonomia,
  • precisione,
  • conformità agli standard d’igiene
  • adattamento alle diverse esigenze e caratteristiche di ogni paziente.

L’AIRFLOW Plus powder rimuove in maniera semplice ed estremamente efficace il biofilm batterico, le varie macchie ed i depositi di tartaro ( sia a livello gengivale, sia a livello sotto-gengivale) limitando l’utilizzo di strumenti manuali ed elettrici, altrimenti necessari.

Il manipolo AIRFLOW

 

 

 

Esso rappresenta l’avanguardia tecnologica nel campo dell’igiene orale e della profilassi odontoiatrica. La nuova generazione di manipoli offre una qualità eccezionale. Tra le caratteristiche principali vi è quella che riguarda il getto di polvere, in grado di raggiungere una velocità superiore a 400 km/h; il manipolo AIRFLOW fornisce una consistente energia cinetica mantenendo al tempo stesso uno spruzzo uniforme che permetterà di ottenere risultati di trattamento eccellenti. Grazie alla sua struttura, il manipolo AIRFLOW offrirà al vostro/a igienista di fiducia una grande agilità ed un facile accesso alle zone più difficili da raggiungere.


Il manipolo PERIOFLOW®

Il manipolo perioflow rappresenta la tecnologia di punta per la rimozione del biofilm parodontale. Grazie all’estrema flessibilità del beccuccio e alla struttura leggera, offrirà la perfetta combinazione tra ergonomia e funzionalità.

Il manipolo PERIOFLOW garantisce i più alti standard di igiene clinica.
Ulteriore caratteristica è che il manipolo PERIOFLOW® permetterà un
trattamento mini-invasivo delle tasche parodontali, anche grazie ad un getto di polvere uniforme su tre lati. È ideale per la SPT (terapia parodontale di supporto), la prevenzione primaria e secondaria, così come per la manutenzione degli impianti e il trattamento non-chirurgico di peri-implantite e parodontite.

 

 

 

LO SAPEVI CHE?

Il mantenimento parodontale è tra le uniche armi che abbiamo a disposizione per combattere la parodontite.

Oltre al mantenimento domiciliare (il quale prevede un’attenta igiene orale, una scrupolosa pulizia anche attraverso l’ausilio di filo interdentale e scovolini) risulta indispensabile effettuare controlli dal proprio dentista di fiducia e sottoporsi a frequenti detartrasi, per far sì che non si depositino placca e tartaro e che lo stato di salute del nostro parodonto resti invariato o, possibilmente, migliorato.

Il nuovo AIRFLOW Prohylaxis Master sarà il mezzo più economico, indolore e coi migliori risultati per il vostro mantenimento parodontale.


Non esitate a contattarci e fissare il vostro appuntamento per provare il nuovo
AIRFLOW Prohylaxis Master, una coccola per voi e per la vostra salute orale.

Fonte:

https://www.ems-dental.com/it/products/airflow-prophylaxis-master